SOGNANDO SI SPERA

mercoledì 12 novembre 2014

"perdersi a guardarti"














Pubblicato da Unknown alle 09:26
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: “Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.”

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE!!!

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2016 (1)
    • ►  ottobre (1)
  • ►  2015 (8)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (1)
    • ►  febbraio (2)
  • ▼  2014 (6)
    • ▼  novembre (6)
      • se lasci i sogni rinchiusi nel cassetto...MUOIONO...
      • afferrando i pensieri...
      • passeggiando in una fiaba...
      • "perdersi a guardarti"
      • LEI...
      • "libertà vigilata-schiavitù controllata"
Tema Viaggi. Powered by Blogger.