SOGNANDO SI SPERA

lunedì 17 novembre 2014

se lasci i sogni rinchiusi nel cassetto...MUOIONO...

http://www.youtube.com/watch?v=ab3NscEJ80s


...per non dimenticare...


...la musica ci rende creatori...
Pubblicato da Unknown alle 06:07 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

domenica 16 novembre 2014

afferrando i pensieri...












Pubblicato da Unknown alle 11:52 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ...e quando afferro i miei pensieri...volo in luoghi paradisiaci sperando che tutto diventi più chiaro come quel cielo che ci ha visti per quelli che siamo...

mercoledì 12 novembre 2014

passeggiando in una fiaba...





























Pubblicato da Unknown alle 12:42 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ...raccontami una storia...che sia meravigliosa...

"perdersi a guardarti"














Pubblicato da Unknown alle 09:26 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: “Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.”

martedì 11 novembre 2014

LEI...






Pubblicato da Unknown alle 13:09 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ...tu per me...
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2016 (1)
    • ►  ottobre (1)
  • ►  2015 (8)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (1)
    • ►  febbraio (2)
  • ▼  2014 (6)
    • ▼  novembre (6)
      • se lasci i sogni rinchiusi nel cassetto...MUOIONO...
      • afferrando i pensieri...
      • passeggiando in una fiaba...
      • "perdersi a guardarti"
      • LEI...
      • "libertà vigilata-schiavitù controllata"
Tema Viaggi. Powered by Blogger.