SOGNANDO SI SPERA

domenica 16 novembre 2014

afferrando i pensieri...












Pubblicato da Unknown alle 11:52
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ...e quando afferro i miei pensieri...volo in luoghi paradisiaci sperando che tutto diventi più chiaro come quel cielo che ci ha visti per quelli che siamo...

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE!!!

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2016 (1)
    • ►  ottobre (1)
  • ►  2015 (8)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (1)
    • ►  febbraio (2)
  • ▼  2014 (6)
    • ▼  novembre (6)
      • se lasci i sogni rinchiusi nel cassetto...MUOIONO...
      • afferrando i pensieri...
      • passeggiando in una fiaba...
      • "perdersi a guardarti"
      • LEI...
      • "libertà vigilata-schiavitù controllata"
Tema Viaggi. Powered by Blogger.